Aggiornamento Lavori Pubblici e Mobilità nel Borgo di Chiaiolella

COMUNE DI PROCIDA

COMUNICATO STAMPA

 

I lavori di costruzione della rete del gas metano nella zona della Chiaiolella, precisamente in via Giovanni da Procida, termineranno domani venerdì 24 marzo. Le linee bus L1 ed L2 verranno ripristinate domenica 26 marzo con un percorso leggermente differente.

Lunedì 27 marzo verrà aperto il cantiere su via Alphonse de Lamartine.

Dalle ore 07.00 di domenica  26 marzo sarà istituito il senso unico di marcia in Via Giovanni da Procida e più precisamente dall’incrocio Via Alphonse De Lamartine all’incrocio con Via Marina di Chiaiolella ad eccezione della linea bus L1.

Sarà vietata la sosta dei veicoli in via Giovanni da Procida nel tratto compreso tra via Marina di Chiaiolella e l’incrocio con via Alphonse De Lamartine ed in via Marina Chiaiolella dall’incrocio con il Lungomare Cristoforo Colombo e via Giovanni Da Procida.

Sarà istituito il doppio senso di circolazione per i veicoli utilizzati dai residenti della zona (Marina di Chiaiolella, Lungomare Cristoforo Colombo e S. Margherita), nonché le forze dell’ordine, gli avventori degli esercizi commerciali in zona ed i veicoli adibiti alla raccolta dei rifiuti solidi urbani.

La maggior parte delle persone pensa che il contenuto di questo articolo sia interessante
Cosa pensi di questo contenuto?
  • interessante 
  • mediocre 
  • noioso 
  • utile 
  • bello