Vendita di un terreno comunale in via Cesare Battisti

COMUNICATO STAMPA
COMUNE DI PROCIDA

 

Si porta a conoscenza dei cittadini, nel ambito del programma di alienazioni immobiliari per il triennio 2016-2018, approvato dal Consiglio Comunale il 16 maggio 2016, la seguente procedura ad evidenza pubblica per la vendita di un terreno comunale:

Il 23 febbraio 2017, alle ore 17, presso la Casa Comunale in via Libertà, Ufficio Servizi Finanziari, avrà luogo la gara per la vendita  di un terreno situato in via Cesare Battisti, contraddistinto in catasto al Foglio 2 – Particella 202 – Consistenza Are 13 e Centiare 49, con annesso deposito contraddistinto in catasto al Foglio 2 – Particella 208 – Sub 101 – Categoria C/2 – Classe 3 – Consistenza mq 25. Il prezzo complessivo a base di gara è fissato in Euro 204.452,00.

La gara avrà luogo con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi  con il presso base sopra indicato. Sono ammesse esclusivamente offerte in aumento rispetto al presso base della gara. L’aumento minimo non può essere inferiore a Euro 1000,00. Saranno eliminate le offerte pari o inferiori al prezzo base di cui sopra.

Per partecipare alla procedura il concorrente dovrà costituire un deposito cauzionale pari al 5% del prezzo base del terreno. Deposito che verrà restituito al termine della gara ai concorrenti  non aggiudicatari.

Gli interessati dovranno far pervenire  presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Procida o a mezzo raccomandata entro le ore 13,00 del giorno 23 febbraio 2017 in plico chiuso, sigillato con ceralacca o nastro adesivo e controfirmato sui lembi di chiusura con il nome del mittente e con la dicitura: DOCUMENTI E OFFERTA PER ALIENAZIONE IMMOBILI COMUNALI IN VIA CESARE BATTISTI.

Al l’interno del plico dovranno esserci:

  • la Busta A con domanda su schema predisposto con copia del documento di identità del sottoscrittore;
  • la Busta B con l’offerta economica, contenente i dati anagrafici del concorrente con il Codice Fiscale, l’indicazione del prezzo offerto, l’indicazione che l’offerta è vincolante ed irrevocabile per 180 a partire dal 23 febbraio 2017, la sottoscrizione del concorrente, dei concorrenti o del legale rappresentante, l’offerta redatta in lingua italiana su carta da bollo.

Anche queste due buste devono essere sigillate e controfirmate come  il plico.

Il bando con gli allegati è posto su internet e per qualsiasi altra spiegazione ci si può rivolgere al l’Ufficio Servizi Finanziari del Comune di Procida.

 

A cura di Vivere Procida

La maggior parte delle persone pensa che il contenuto di questo articolo sia interessante
Cosa pensi di questo contenuto?
  • interessante 
  • mediocre 
  • noioso 
  • utile 
  • bello